lunedì 16 aprile 2012

Lavori su…."Commissione??"

Buongiorno a tutte,dopo taaaaaaaaaaaanto tempo mi sono decisa ad aggiornare il blog…….sara’ la primavera????…mah…..

Vi voglio mostrare un lavoro che avevo iniziato al meeting toscano di Gennaio,un progetto delizioso fatto dalla nostra professora ma un po’ troppo LOVE per me…..

Ma ci ha pensato il furbacchione di mio figlio Edo,che si e’ messo a vendere i miei lavori ai suoi compagni,naturalmente tenendo per se il compenso…….io gli ho detto che il compenso sarebbe stato mio e lui di tutto canto mi ha risposto…."e’ no…te ti devi accontentare che ti trovo gli acquirenti"……ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh………l’adolescenza,che BEL PERIODO!!!

Questo album e’ fatto con le foto di due amici di Edoardo per il loro" anniversario…..davvero carini!!

Un bacio a tutte e speriamo a presto"!!

Simona

1 commento: