venerdì 7 gennaio 2011

Vi presento.....BLACK


Come gia' annunciato da Licia nel post precedente
vi voglio presentare......BLACK.......il nostro bellissimo cucciolo...che tanto cucciolo non e' piu' fisicamente...
questa e' una delle novita' della fine dell'anno...sicuramente la piu' bella......
Black e' un pastore tedesco di solo 5 mesi...non si direbbe vero?????
Che dire.....e' la mascotte di casa.....e' duro piu' di un mulo ma speriamo che la scuola faccia il suo effetto....
si Black andra' a scuola per essere addestrato per la protezione civile.........
Anch'io mi volevo scusare con tutte voi per la mia poca presenza in questo blog,ma purtroppo negli ultimi periodo ci sono state delle novita', non tutte belle come l'arrivo di Black,che riguardano mio figlio piu' piccolo Elia....una settimana prima di Natale e' stato ricoverato d'urgenza in ospedale per una crisi diabetica, in pratica in 10 minuti ci e' cambiata un po' la vita......non e' facile spiegare ad un bambino di 7 anni che dovra' fare insulina a vita ...insomma ci siamo ritrovati catapultati in una realta' che non conoscevamo.......ma sicuramente la parte piu' difficile e' l'inizio.....sono e devo essere ottimista.
Con questo post volevo anche ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine in questo momento,anche con un messaggio,con una telefonata ....e' stato fondamentale per me.....
Un grazie particolare lo devo a lei....alla scrapchicca Licia e alla sua famiglia che non ci hanno lasciato un'attimo soli...e che ho visto star male come se fosse figlio suo....grazie

1 commento:

  1. Ciao, ho visto la foto del cucciolone e mi sono buttata a leggere con il sorriso. Poi ho letto di tuo figlio... Ti scrivo per "esserti vicina"; anche il mio fidanzato è diventato diabetico a 8 anni. Coraggio, il primo periodo deve essere dura ma poi vedrai che la situazione si "normalizzerà" e con dei buoni dottori riuscirete a condurre una vita "normale" e serena. Un abbraccio forte!

    RispondiElimina