domenica 4 luglio 2010

Meeting Toscano 04 Luglio 2010

Volete sapere come abbiamo trascorso questa calda giornata estiva? Ma naturalmente… scrappando! Ci siamo ritrovate ospiti da Patty per scrappare questo lavorino: un accordion in CD. Ognuna ha dato libero sfogo alla propria fantasia e, con tanto relax, abbiamo concluso il lavoro. Si, va beh, mancano le foto, ma sarebbe servita troppa concentrazione e abbiamo preferito lasciare questo sforzo a altri momenti. Oggi abbiamo preparato la base, poi ognuna finirà il proprio lavoro come meglio crede. Questo l’insieme dei lavori:

Immagine 502 (Large)

Immagine 501 (Large) Immagine 500 (Large)

e questo invece come si presenta il mio lavoro:

Immagine 505 (Large)

L’ accordion aperto:

Immagine 510 (Large) Immagine 509 (Large)

come dicevo mancano foto e particolari, ma con calma, lo finirò.

Questa invece è la foto di gruppo:

Immagine 504 (Large)

e fra trippe e piedoni ci siamo entrate tutte!!!! Siamo state veramente bene, tranquille, senza nessun tipo di stress, con un pranzetto tra americano e tedesco…. e una torta speciale a sorpresa che la mia grande Amica mi ha fatto (con un piccolo anticipo, ma d’altronde non si poteva fare diversamente!!!) per il mio prossimo compleanno. GRAZIEEEEEE! Bella giornata! Al prossimo meeting donne! Ah, abbiamo già la data: il 12 settembre 2010. E chi si è perso questo, non manchi al prossimo!

Ciao

Licia

3 commenti:

  1. Licia sei mitica! Già fatto il resoconto dell'intera giornata. Ma chi ti sta dietroooo...Anche con il piede fuori uso ci stacchi di mille miglia.
    Baci baci

    BIBI

    RispondiElimina
  2. Licia!! Non sai quanto mi è dispiaciuto non poterci essere oggi...l'altra volta è stato il mio primo meeting, ed è stato una cosa bellissima...ma d'altronde sono in vacanza con mammina, quindi...
    Comunque sia, brave, brave tutte, e bellissime anche!!
    Un Bacione,
    e rimettiti presto col piede!!
    Cristy

    RispondiElimina
  3. ma la mia amica/socia/sorella/fratella ecc. e' proprio avanti!!!!!!
    Un bacio e lo sai che io tvttttttb
    Simona

    RispondiElimina