venerdì 21 maggio 2010

Sfida sul Blog di Formazione Creativa

Eccomi qua! Mamma mia quanto si posta in questi giorni!!!! Come siamo produttive!!!! Allora, da dove si parte? Ah si! Ecco: vi ricordate che il 29 30 e 31 Ottobre si terrà la seconda edizione di Formazione Creativa? No? E allora correte sul blog e prendete tutte le info del caso! Saranno tre giorni all’intesa dello Scrap e Timbri. Che passione!!!! Visto che l’attesa è ancora un pochino lunga, abbiamo deciso (più che altro Danda, che è un mostro in quanto ad idee) di fare delle piccole sfide. Il regolamento lo trovate qui. Questa volta è toccato a me fare un lavoro per una delle sfide. Il tema è : colore Rosa /Fiore, ovvero: una pagina in monocolore e con particolari “Fiore” Questo è quello che sono riuscita a fare:


Ho timbrato con distress neutro i fiori e ho embossato con clear. Poi ho passato qualche spruzzatina di Glimmer mist (mmhhh quanto mi piacciono….). Ho inciso con il cutter i petali dei fiori, alzandoli un po’ per dare un aspetto tridimensionale.


Una specie di fiorellino fatto “artigianalmente” con cerchietto timbrato e spirale arrotolata.


Il resto lo vedete da sole.


E via, anche questa è fatta!


Ciao


Licia

Nessun commento:

Posta un commento