domenica 28 marzo 2010

il ritorno........

Siamo tornate......siamo tornate........naturalmente dal PACS,come sempre esperienza bellissima....ma per ora niente foto perche' io non avevo con me la macchina fotografica(che pessima scrapper) e quindi dove aspettare che torni attiva licia.......
Intanto visto che parliamo di pacs vi mostro il lavoro che ho fatto lo scorso anno con Celine Navarro.......meglio tardi che mai.........







Poi vi mostro lo splendido progettino che Diletta ci ha fatto fare al meeting toscano di febbraio....
scusate ma io ho tempi BIBLICI nel finire i progetti.......
Questa la mia interpretazione








E per finire il piccolo progettino che ho fatto fare alla fiera di Ferrara nello stand ASI
E' un minialbum tascabile .......







E mi raccomando ragazze se avete la possibilita' non perdetevi l'appuntamento con KESIA
con un bellisssimo progetto!!!!!!!! E quando vi ricapita!!!!!!!!!!!!!!Mi raccomando......NOI CI SAREMO e soprattutto ho cominciato a pensare......YES,WE CAN!!!!!!
Baci a tutti
Simona

Nessun commento:

Posta un commento