domenica 17 gennaio 2010

VINCITRICE BLOG CANDY IN ARRIVOOOOOO

Eccoci qua!



Siamo arrivate al momento dell'estrazione!!!!



Diciamo che ci siamo proprio divertite a prepararla e questo è l'elenco:





L'elenco tagliato:





L'elenco piegato:





La manina che si intrufola per estrarre la prima vincitrice:






e............



la prima vincitrice!!!!!!!!!!!!!!







Francesca Filippini!!!!!!






E ora la seconda vincitrice:






.....



.....



.....



.....



.....



.....







A testa in giù LUCY!!!!!!!!!!!!!






E chi sarà la terza C... Fortunata?????






.....



.....



.....



.....










Serena!

Mamma mia ragazze, che fortunate!!!! Complimenti!!!! La Toscana ha fatto razzia di premi!!!

E siccome tutte queste splendide ragazze avevano partecipato agli swap delle card, abbiamo anche i loro indirizzi, quindi, presto provvederemo a spedirvi il nostro regalino!!!!



4 commenti:

  1. congratulazioni alle 3 fortunelle!!!

    RispondiElimina
  2. Ma grazie!!!!! Ma che bello!!!! Era un po' ke non vincevo un blog candy!!
    Complimenti anche a Serena e Francesca!!
    Un bacione!!
    Lucy

    RispondiElimina
  3. ho vinto-ho vinto-ho vinto!!!!!!!!
    certo nessuno può negare che ho tanto c..fortuna!!!! grazie-grazie-grazie!!!!
    francesca filippini

    RispondiElimina