sabato 19 dicembre 2009

Ancora Natale.........

Quest'anno mi sono buttata a capo fitto nel cucito.....dopo la mia renna( o meglio soprannominata gatto) ho fatto un altra rennina......(questa detta mucca,prima della fine dovrei riuscire ad avere una renna a tutti gli effetti),ho cambiato un po' i colori ,scegliendo per natale, un insolito blu e celeste.

questi sono i particolari dei cuori.....

Ed ecco lei la mia seconda creatura!!!!!!!!!

Fotografata alle 7 del mattino,in vestaglia da notte) mentre aspettavo
che mio figlio prendesse l'autobus (????????non siamo mica normali)


Questa e' la targhetta.......


Inoltre abbiamo preparato delle agendine per tobina che ne aveva ricevuta una in occasione di Formazione Creativa e ce le ha richieste per fare i suoi meravigliosi ART JOURNAL


Grazie .......
Simona & Licia

2 commenti:

  1. Lavori favolosi scrapchiccheeee!!!! vi mando un abbraccio cumulativo e tanti tanti tanti auguriiiiiii!!!!!!

    RispondiElimina