venerdì 6 febbraio 2009

swap....swap

eccomi dopo tanto tempo a postare qualcosa......
dopo molto girovagare tra i blog delle scrapper mi sono imbattuta in quello di Gloria
che propone sempre tanti swap e tante iniziative e allora ho deciso di partecipare
allo swap 6 sensi e allo swap provenza...........
Qui sotto vedete le foto relative allo swap provenza.....perche' da brava fotografa ehehhh
mi sono ricordata di fotografare le cose dello swap 6 sensi solo dopo averle impacchettate!!!!!
Per Mariarosa avevo preparato un album portafoto in feltro,un
grazioso minialbum per i suoi gemellini,nastri e pizzi due
presine per i fornelli in vero stile provenzale e infine una candela
alla vaniglia rigorosamente alterata!!!!!!!

Sono contenta che la destinataria del pacchetto sia soddisfatta
del contenuto.....e devo dire che mi sono divertita molto a cercare
oggetti che potesero piacere alle mie abbinate!!!!!!



Adesso vi saluto.....oggi giornataccia.....sono andata dal DENTISTAAAAAAAAAAAA....e ora che l'anestesia sta passando comincio a sentire........DOLORE!!!!!!!!!!
Quanto non mi piace la parola dentista!!!!!!!!!!!
Come gia' detto da Licia domenica MEETING TOSCANO e a presto un post con tutti i dettagli
della giornata....
SMACK SMACK a tutte
Buonanotte.....sogni d'oro

Nessun commento:

Posta un commento